Si può ridurre il costo delle tue licenze Microsoft fino al 50%?

Ora puoi! Grazie alle licenze ricondizionate puoi risparmiare fino al 50% sulle tue licenze Microsoft come:

  • Microsoft Office
  • Microsoft Windows Server
  • SQL Server
  • User CAL, Device CAL, RDS CAL
  • Microsoft Project
  • Microsoft Visio

e molto altro ancora.

Oggi grazie ad una sentenza della corte di giustizia europea che ha regolamentato questa opportunità per le imprese, è possibile acquistare delle licenze software come Microsoft Office, Windows Server, Exchange, SQL Server che in passato erano di proprietà di altre aziende e che vengono reintrodotte nel mercato.

Queste licenze vengono cedute per diverse motivazioni da diverse imprese che non hanno più motivo o possibilità di utilizzarle e riportate a nuovo con un processo di ricondizionamento che di fatto le rende nuove e pronte per essere messe a disposizione di altri professionisti.

E’ semplice capire che trattandosi di un bene materiale, trattandosi di codici alfanumerici non legati ad alcun supporto fisico, non si deteriorano nè deperiscono o sono soggetti a guasti. Questo si traduce in un risparmio che oscilla tra il 30 ed il 50% (in alcuni casi il risparmio può essere addirittura superiore).

Certamente! Grazie alla già citata sentenza tutto questo mercato è severamente regolamentato e normato.

Ovviamente vanno seguite procedure legali specifiche per agire in modo corretto e nel rispetto della legge. Non si tratta quindi di un banale copia-incolla di un codice, ma ci si deve attenere ad un rigoroso iter, che non tutti i fornitori di licenze dismesse rispettano rendendo quindi poco garantito e affidabile l’acquisto.

Please follow and like us: